venerdì 1 giugno 2012

Communication- comunicazione

The material of their foreign colleagues (video /blog) on Easter and other work that appears under the title "I am" I am part of the project" I am" and was put in the blog easter activities only temporarily pending the build another blog called: project  "I am" that will be included in the school's website in the section always of  etwinning and twinspace of eTwinning.
Rossana
Il materiale dei colleghi stranieri (video/ blog)relativo alla pasqua e ad altri lavori che compare con il titolo "I am" appartiene al progetto I am ed è stato messo nel blog attività di pasqua solo temporaneamente in attesa i costruire un altro blog denominato: progetto I am che verrà inserito nel sito della scuola sempre nella sezione etwinning e in twinspace(spazio di lavoro) della piattaforma di eTwinning(aperta solo ad insegnanti iscritti).
Rossana

Nessun commento:

Posta un commento